Settore II-Concorso pubblico, per esami, per 4 posti vari profili prof.li a tempo indeterminato 18h |
Data pubblicazione: 01/08/2022
Settore proponente: Settore II - Programmazione Economico Finanziaria
Oggetto: ATO ENTE D'AMBITO NAPOLI 3 DI TORRE DEL GRECO - Concorso pubblico, per esami, per 4 posti vari profili professionali a tempo indeterminato 18 ore settimanali.
Si avvisa la cittadinanza che l'ATO Ente D'AMBITO NAPOLI 3 DI TORRE DEL GRECO ha pubblicato ssulla Gazzetta Ufficiale del 19/07/2022 a pagina 30, l'avviso di un concorso per la copertura di n. 4 posti (2 cat. C e 2 cat. D).
Si riportano di seguito tutte le inforazioni, il cui avviso integrale è reperibile all'albo pretorio on-line e nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso dell'Ente d'Ambito Napoli all'indirizzo internet https://www.atonapoli3.it.
Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Antonietta DE ROSA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore I: Revisione dinamica delle liste elettorali |
Data pubblicazione: 29/07/2022
Data scadenza: 05/08/2022
Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: Revisione dinamica delle liste elettorali
Il Sindaco rende noto che dal 1° al 5 del mese di agosto saranno depositate nella Segreteria comunale, ai sensi dell'art. 32 del testo unico 20 marzo 1967, n. 223, le decisioni dell'Ufficiale elettorale relative alle iscrizioni nelle liste elettorali effettuate in virtù del n.5 del citato art. 32, insieme con gli elenchi degli elettori iscritti. Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione. Avverso le decisioni dell'Ufficiale elettorale, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso alla Commissione elettorale circondariale non oltre il 10 del predetto mese di agosto con le modalità di cui all'art. 20 del testo unico sopracitato. La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti dei cittadini iscritti nelle liste elettorali.
Ogni cittadino, può, entro tale periodo, prenderne visione.
La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti dei cittadini iscritti nelle liste elettorali.
Poggiomarino, 29/07/2022
Il Sindaco
avv. Maurizio Falanga
|
Leggi tutto...
|
|
Settore I - Speciale Elezioni: Politiche 2022 - Voto Elettori residenti all'estero iscritti all'AIRE |
Data pubblicazione: 28/07/2022
Settore proponente: Settore I - Affari Generale ed Istituzionale
Oggetto: Settore I - Speciale Elezioni: Politiche indette per il 25/09/2022 - Voto Elettori residenti all'estero iscritti all'AIRE.
Per le elezioni politiche in oggetto trovano applicazione le modalità di voto per corrispondenza degli elettori residenti all’estero di cui alla Legge 27 dicembre 2001, n 459 e al d.P.R 2 aprile 2003, n.104.
Si rende noto che il suddetto diritto di optare deve essere esercitato entro il decimo giorno successivo all’indizione delle elezioni politiche (31/07/2022) - intendendosi riferito tale termine alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dei decreti di indizione - (21/07/2022), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo predisposto dal Ministero degli Affari Esteri.
Tale informazione viene diffusa quale notizia per i connazionali residenti all’Estero, che si trovassero transitoriamente in Italia.
In allegato il modulo per esercitare l’opzione del voto in Italia, che dovrà pervenire all’Ufficio Consolare operante della Circoscrizione di residenza, per posta o mediante consegna a mano, entro il suddetto termine.
L'Ufficiale Elettorale
Sig.ra Natalia Pepe
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale |
Data pubblicazione: 25/07/2022
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale
Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming
|
Leggi tutto...
|
|
Settore I - avviso per la costituzione di un albo fornitori telematico per l’affidamento di contra |
Data pubblicazione: 20/05/2022
Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: Avviso per la costituzione di un albo fornitori telematico per l’affidamento di contratti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.
Il Comune di Poggiomarino si è dotato di una piattaforma telematica di e-procurement mediante la quale saranno gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
L’Albo è istituito attraverso modalità telematiche sulla piattaforma denominata “TuttoGare”. Le modalità di funzionamento per l’utilizzo della piattaforma telematica delle gare sono contenute nelle Norme Tecniche di funzionamento del sistema di e-procurement, reperibili all’indirizzo internet https://comunedipoggiomarino.tuttogare.it/norme_tecniche.php, ove sono descritte le informazioni riguardanti il sistema, la dotazione informatica necessaria per la registrazione, l’accreditamento, la forma delle comunicazioni, le modalità per la presentazione della documentazione ed ogni altra informazione sulle condizioni di utilizzo della piattaforma.
Per le problematiche di natura tecnica in fase di abilitazione/iscrizione gli operatori economici potranno contattare l’Help Desk scrivendo a: assistenza@tuttogare.it o contattando il numero (+39) 0640060110, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Si avvisa che l’albo telematico sostituisce l’Elenco di operatori economici istituito con determina n. n. 96 del 14/02/2017.
Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Cure termali per anziani anno 2022 |
Data pubblicazione: 05/07/2022
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi
Oggetto: Cure termali anno 2022.
Segue in allegato l'avviso per le cure termali, comprensivo del modulo di domanda.
Il Responsabile di Settore
arch. Raffaella FORNARO
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Progetto C.I.S.S. - Elenco DEFINITIVO ammessi/esclusi voucher ed avviso per il ritiro |
Data pubblicazione: 15/06/2022
Data scadenza: 24/06/2022
Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi
Oggetto: Progetto CISS per vouchers per acquisto farmaci da banco. Elenco definitivo ammessi/esclusi ed avviso in merito al ritiro dei voucher.
Segue in allegato l'elenco DEFINITIVO degli ammessi e degli esclusi al voucher di cui in oggetto e l'avviso sulle modalità di ritiro..
Clicca qui per consultare l'avviso.
Il Responsabile di Settore
arch. Raffaella FORNARO
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Ambito n. 26 - Invito a tavolo di concertazione |
Data pubblicazione: 01/07/2022
Data scadenza: 15/07/2022
Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi
Oggetto: Tavolo di concertazione Ambito Territoriale N. 26
Il coordinatore dell’Ambito Territoriale N. 26 ai fini della predisposizione del nuovo Piano di Zona III annualità 2019-2021 invita a partecipare al tavolo di concertazione che si terrà presso il Comune di San Giuseppe Vesuviano il giorno 5 luglio 2022 alle ore 09:30, i soggetti del Terzo Settore, gli Organismi Delle Cooperazioni Sociali, le Associazioni e gli Enti Di Promozione Sociale, le Fondazioni, gli Enti di Patronato, le Organizzazioni di volontariato e tutti i cittadini interessati.
Dott. Franco Arbolino
Il Responsabile del Settore
dott.ssa Raffaella FORNARO
|
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Nuovo modulo per la richiesta di occupazione suolo pubblico |
Data pubblicazione: 01/07/2022
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore III: Attività Manutentive, Scuola e Cimitero
Oggetto: Settore III - Nuovo modulo per la richiesta di occupazione suolo pubblico
Si comunica che è stato pubblicato nella sezione Modulistica dell'Area Urbanistica il nuovo modello per la richiesta di occupazione suolo pubblico.
Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale |
Data pubblicazione: 25/06/2022
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale
Clicca qui per vedere il Consiglio Comunale in diretta streaming
|
Leggi tutto...
|
|
Settore II - Canone Unico Patrimoniale - Pagamento passo carrabile anno 2022 |
Data pubblicazione: 23/06/2022
Data pubblicazione: --
Settore proponente: Settore II: Programmazione Economico Finanziario
Oggetto: Canone Unico Patrimoniale - Pagamento passo carrabile anno 2022
Dal 1° gennaio 2021 è entrato in vigore il nuovo Canone Unico Patrimoniale che riunisce in una sola forma di prelievo le entrate relative all’occupazione di aree pubbliche e di messaggi pubblicitari e sostituisce la tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, l’imposta comunale sulla pubblicità e il diritto sulle pubbliche affissioni. Con delibera di C.C. n. 20 del 15/04/2021 è stato approvato il Regolamento per l’istituzione del Canone Unico Patrimoniale, modificato nell’allegato A “ Classificazione delle strade comunali” con delibera di C.C. n. 28 del 24/05/2022 e con successiva delibera di Giunta Comunale n. 48 del 10/06/2022 sono state approvate le relative tariffe in vigore dal 1° gennaio 2022.
Pertanto, ai sensi del comma 706, art.1 della Legge n. 234 del 31/12/2021 “Legge di Bilancio 2022” fermo restando l’esenzione dal 01/01/2022 al 31/03/2022 per le imprese di pubblico esercizio, titolari di concessioni o di autorizzazioni concernenti l’autorizzazione del suolo pubblico il pagamento del canone unico per l’occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche per l’anno 2022 (PASSO CARRABILE), al fine di evitare disagi e disguidi ai contribuenti, deve essere effettuato entro e non oltre il 30 settembre 2022.
Il pagamento deve essere effettuato con versamento sul c/corrente postale n. 86534146 , intestato a COMUNE DI POGGIOMARINO Serv. TES.- IBAN IT92 Z076 0103 4000 00086534146, avendo cura di precisare nella causale del versamento che trattasi di passo carrabile (indicando la strada di ubicazione ed il civico). Il Canone da versare per l’occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche – PASSO CARRABILE - si calcola moltiplicando i metri quadri occupati (arrotondati all’unità superiore) per la tariffa annuale a mq, stabilita in base alla classificazione della categoria delle strade comunali, stabilita con delibera di C.C. n. 27 del 24/05/2022. Il passo carrabile va calcolato considerando i metri lineari ossia i il numero dei metri di lunghezza del passo carrabile moltiplicati per 1 metro di profondità, moltiplicato per il costo a mq in base alla categoria della strada ove è ubicato lo stesso. Di seguito si riporta la classificazione delle strade comunali ed il costo a mq del passo carrabile stabilito con delibera di G.M. n. 48 del 10/06/2022 riportato nell'allegato avviso.
Il Responsabile del Settore II
dott.ssa Antonietta DE ROSA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore I: Revisione semestrale delle liste elettorali |
Data pubblicazione: 21/06/2022
Data scadenza: 30/06/2022
Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: Revisione semestrale delle liste elettorali
Il Sindaco rende noto che da oggi e fino all'ultimo giorno del corrente mese sono depositate nella segreteria comunale, ai sensi dell'art. 30 del testo unico 20 marzo 1967, n 223, le liste generali rettificate, insieme con gli elenchi della revisione semestrale approvati dalla Commissione elettorale circondariale e le eventuali, successive decisioni del predetto consesso.
Ogni cittadino, può, entro tale periodo, prenderne visione.
La presente pubblicazione tiene luogo di notificazione nei confronti dei cittadini iscritti nelle liste elettorali.
Poggiomarino, 21/06/2022
Il Sindaco
avv. Maurizio Falanga
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Progetto C.I.S.S. - Elenco provvisorio ammessi/esclusi voucherv - PRECISAZIONI |
Data pubblicazione: 21/06/2022
Data scadenza: 24/06/2022
Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali Culturali e Ricreativi
Oggetto: Progetto CISS per vouchers per acquisto farmaci da banco. Elenco provvisorio ammessi/esclusi - PRECISAZIONI
Si comunica che, quella affissa in bacheca e pubblicata sul sito istituzionale dell’ente, è una graduatoria provvisoria. Con successivo avviso verrà pubblicata la graduatoria definitiva, nonché le date e gli orari di consegna dei voucher farmaceutici, presso gli Uffici dei Servizi Sociali al 1° piano del Centro Civico Polivalente di Via XXV Aprile.
Si prega pertanto di non accedere a tali Uffici prima della pubblicazione del suddetto avviso.
Clicca qui per consultare il bando, mentre per consultare la graduatoria provvisoria clicca qui.
Il Responsabile di Settore
arch. Raffaella FORNARO
|
Leggi tutto...
|
|
DUP e Bilancio di previsione 2022-2024 |
 Il 10 GIUGNO 2022, con delibera di Giunta comunale n. 49/2022, è stato approvato il DUP TRIENNIO 2022-2024 E BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE 2022-2024 E SUOI ALLEGATI.
Di seguito è possibile scaricare i rispettivi documenti con gli atti propedeutici.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI -Legge 431/98. Graduatorie regionali del “Bando per l’assegnazione di contributi ad i |
Data pubblicazione: 21/06/2022
Data scadenza: 30/06/2022
Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: Art. 11 della Legge 431/98. Graduatorie regionali del “Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione.
Si riporta in allegato il decreto regionale con le graduatorie dei beneficiari con contributo, beneficiari senza contributo ed esclusi per il contributo di cui in oggetto.
Clicca qui per consultare il bando.
Il Responsabile del Settore V
dott.ssa Raffaella FORNARO
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Elenco richiedenti gravi patologie 2021 - ammessi ed esclusi |
Data pubblicazione: 17/06/2022
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: Settore VI - Elenco richiedenti gravi patologie 2021 - ammessi ed esclusi
Si riporta di seguito l'elenco delle richieste pervenute inerenti l'oggetto indicando gli ammessi e gli esclusi.
Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella Fornaro
|
Leggi tutto...
|
|
Decreto 131/2022: Rettifica orario di apertura al pubblico degli uffici comunali di via XXV Aprile |
Data pubblicazione: 17/06/2022
Data scadenza: --
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Decreto 131/2022: Rettifica decreto 128/2022 avente ad oggetto Orario di apertura al pubblico degli uffici comunali di via XXV Aprile
Segue in allegato il decreto di cui in oggetto.
Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - PRESENTAZIONE REGOLARE RICEVUTA DI VERSAMENTO REFEZIONE SCOLASTICA |
Data pubblicazione: 17/06/2022
Data scadenza: 30/06/2022
Settore proponente: Settore VI:Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: PRESENTAZIONE REGOLARE RICEVUTA DI VERSAMENTO REFEZIONE SCOLASTICA
Qualora non si sia già provveduto, è necessario procedere al pagamento del dovuto per il servizio di cui si è usufruito durante l’intero A.S. 2021/2022 nonché, al fine di attestare la regolarità dei pagamenti, è necessario procedere alla consegna entro il 30/06/2022 delle ricevute di avvenuto pagamento presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.poggiomarino.na.it.
La mancata presentazione di tali ricevute costringerà codesto Ente ad avviare le procedure per la riscossione coatta delle somme nonché a non ammettere i morosi al servizio che si avvierà il venturo A.S. 2022/2023
Il Responsabile del Settore V
dott.ssa Raffaella FORNARO
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Servizio Civile Universale - GRADUATORIE PROVVISORIE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE |
Data pubblicazione: 17/06/2022
Data scadenza: 01/07/2022
Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale - Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis) nonché a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale”. - GRADUATORIE PROVVISORIE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
In allegato le graduatorie provvisorie che evidenziano i candidati idonei selezionati nell'ambito dei posti disponibili, idonei non selezionati per mancanza di posti e i candidati non idonei allo svolgimento del progetto scelto per non aver raggiunto il punteggio minimo al colloquio. Ricordiamo che le graduatorie sono considerate provvisorie fino alla validazione del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (art.7 bando 2021).
Clicca qui per consultare l'avviso iniziale del 07/01/2022
Il Responsabile del Settore VI
dott.ssa Raffaella FORNARO
|
Leggi tutto...
|
|
Decreto 128/2022: Orario di apertura al pubblico degli uffici comunali di via XXV Aprile |
Data pubblicazione: 15/06/2022
Data scadenza: --
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Decreto 128/2022: Orario di apertura al pubblico degli uffici comunali di via XXV Aprile
Segue in allegato il decreto di cui in oggetto.
Il Sindaco
avv. Maurizio FALANGA
|
Leggi tutto...
|
|