Settore VI - Calendario aggiuntivo per l'accesso agli uffici Commercio-Immigrazione-Ecologia-VVUU |
Data pubblicazione: 15/10/2010
Settore proponente: Settore VI: Attività Produttive ed Ecologia
Oggetto: Modifica orario di accesso presso gli siti al Centro Civico Polivalente di via XXV Aprile per Ufficio del COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE, SUAP, AMBIENTE, IMMIGRAZIONE..
Con nuovo avviso si dispone la modifica dell'orario di accesso al pubblico agli uffici in oggetto indicato. |
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Risultati raggiunti dal Settore VI |
Data pubblicazione: 15/10/2010
Settore proponente: Settore VI: Attività Produttive ed Ecologia.
Oggetto: Risultati raggiunti dal Settore Attività Produttive ed Ecologia
Il Responsabile del Settore VI, Sig. Rita Bonagura, porta a conoscenza i risultati raggiunti dal Settore Attività Produttive ed Ecologia, allegando alla presente n. 2 comunicazioni:
- Contributi Regionali per progetti di sterilizzazione del randagismo
- Adesione al Club Comuni Virtuosi;
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Rettifiica linea guida per comunicazione di cessione di fabbricato e di ospitalità |
Data pubblicazione: 15/10/2010
Settore proponente: Settore VI: Attività Produttive ed Ecologia
Oggetto: Rettifica linee guide e modelli per la comunicazione di cessione di fabbricato e di ospitalità in base alle vigenti disposizioni legislative.
Il Responsabile del Settore VI, informa che le linee guida pubblicate lo scorso 20 luglio, visionabili a questo link, hanno subito una rettifica così come meglio indicato nell'allegato avviso. |
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Pagamento lampade votive Cimitero Comunale |
Data pubblicazione: 11/10/2010
Settore proponente: Settore III: LL.PP - Urbanistica - Attività Manutentive - Sistemi Informativi.
Oggetto: Riscossione del canone delle lampade votive Cimitero Comunale
Si informa la cittadinanza che è in riscossione il canone per il “SERVIZIO LAMPADE VOTIVE” relativamente agli anni 2009 – 2010.
IL CANONE ANNUO PER OGNI LAMPADA È DI EURO 13,90 (euro tredici/90) da pagare:
- mediante versamento su c.c.p. n° 20856803, intestato a: “Comune di Poggiomarino – Servizio di Tesoreria”, indicando nella causale “ANNO DI RIFERIMENTO - NOME DEL DEFUNTO”.
- mediante versamento da effettuarsi presso la Tesoreria Comunale “GE.SE.T. ITALIA S.P.A.”, sportello di Poggiomarino sita in via Salvo D’Acquisto, 28.
IL VERSAMENTO DOVRÀ EFFETTUARSI ENTRO E NON OLTRE IL 30/11/2010, Oltre tale data si applicheranno le sanzioni come per legge -
I richiedenti di un nuovo allaccio per le lampade votive e/o coloro i quali già usufruiscono del servizio dovranno compilare il relativo modulo reperibile c/o l’Ufficio Manutenzioni del Comune di Poggiomarino, sede di Via de Marinis, 3; c/o la Casa del Custode del locale Cimitero negli orari di apertura al pubblico, oppure dal sito del Comune al seguente indirizzo old.comune.poggiomarino.na.it.
IL RESPONSABILE DEI SERVIZI FINANZIARI
DOTT.SSA ANTONIETTA DE ROSA
IL RESPONSABILE LL. PP ESPROPRI
ARCH. GIUSEPPE DEL SORBO
|
Leggi tutto...
|
|
Consiglio Comunale in diretta web del 6 e 7 ottobre 2010 |
La seconda edizione della Consiglio Comunale in diretta web svoltasi nella sala consiliare il 6 ottobre in prima convocazione e successivamente il 7 ottobre in seconda convocazione è di seguito riportata.
Si ringraziano tutti coloro che hanno permesso che tale evento potesse avere il successo che ha ottenuto, sia per quanto riguarda la parte tecnica che la parte politica-amministrativa. In particolare sulla scorta della prima sperimentazione, molti risultati positivi sulla qualità audio-video si sono ottenuti, anche se ancora diversi problemi devono essere risolti, che nel corso delle successive sedute saranno analizzate.
Grazie e ad majora
Di seguito si riportano le registrazione della prima seduta e della seconda, quest'ultima divisa in 9 sequenze video. |
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Chiusura uffici per assemblea sindacale |
Data pubblicazione: 08/10/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco
Oggetto: Chiusura uffici comunali per assemblea sindacale del personale dipendente.
Si avvisa la cittadinanza che il personale dipendente di questo Comune lunedì 11 Ottobre 2010, sarà impegnato, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, in un'assemblea sindacale, pertanto gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico ad eccezione dei servizi essenziali.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore I - Calendario aggiuntivo per l'accesso agli uffici demograrfici |
Data pubblicazione: 07/10/2010
Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: Modifica orario di accesso presso gli uffici demografici siti al Centro Civico Polivalente di via XXV Aprile.
Con nuovo avviso si dispone la modifica dell'orario di accesso al pubblico agli uffici demografici. In porticolare è stato disposto che il giovedì si riceverà solo negli orari pomeridiani.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Avviso per la partercipazione al sussidio buono libro a.s. 2010-2011 |
Data pubblicazione: 05/10/2010
Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: AVVISO: Fornitura parziale o totale dei libri di testo per l'anno scolastico 2010/2011. Presentazione della domanda entro il 04/11/2010. Il valore ISEE massimo per l'ammissione è di € 10.633,00 relativo all'anno 2009. Scarica avviso e modulo di ammissione.
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio |
Data pubblicazione: 05/10/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale |
Data pubblicazione: 01/10/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale |
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Avviso di presentazione domanda per beneficiare del contributo fitti anno 2010 |
Data pubblicazione: 30/09/2010
Data scadenza: 29/10/2010
Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: AVVISO: L'Amministrazione Comunale rende noto che è possibile inoltrare la domanda per usufruire del contributo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l'anno 2010. |
Leggi tutto...
|
|
Settore I - Mobilità Volontaria per n. 1 posti di centralinista |
Data pubblicazione: 24/09/2010
Data scadenza: 09/10/2010
Settore proponente: Settore I - Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: L'Amministrazione Comunale rende noto che è possibile inoltrare la domanda di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posti a tempo indeterminato.per la copertura di un centralinista non vedente cat. B1 da assegnare la Settore Affari Generali ed Istituzionali.. Tutte le persone interessate potrenno far pervenire istanza entro 15 giorni dalla pubblicazione dell'avviso sulla G.U. 4° serie speciale n.76 del 24/09/2010. |
Leggi tutto...
|
|
Settore I - Elezione del Difensore Civico Provinciale |
Data pubblicazione: 21/09/2010
Scadenza: 22/10/2010
Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: Elezioni del Difensore Civico Provinciale. Invio istanze candidature.
In esecuzione delle vigenti norme (Finanziaria 2010), la figura del Difensore Civico Comunale è stata abolita, sostituita con il Difensore Civico Provinciale.
A tal proposito, la Provincia di Napoli ha avviato le procedure per l'elezione del Difensore Civico Provinciale. In merito si allega il bando e le modalità per la presentazione delle candidature, che dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 22/10/2010.
|
Leggi tutto...
|
|
Consiglio Comunale in diretta web del 20/09/10 a partrire dalla ore 19:30 circa |
Un buon inizio è stata la prima sperimentazione del Consiglio Comunale in diretta web svoltasi nella sala consiliare il giorno 20 settembre 2010.
Si ringraziano tutti coloro che hanno permesso che tale evento potesse avere il successo che ha ottenuto, sia per quanto riguarda la parte tecnica che la parte politica-amministrativa.
Grazie e ad majora
Di seguito si riportano le registrazione della seduta divise in 3 sequenze video.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Pubblicazione Risultanza di gara per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinari |
Data pubblicazione: 17/09/2010
Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Urbanistica - Attività Manutentive - Sistemi informativi
Oggetto: Pubblicazione risultanza di gara per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria delle strade comunali.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore I - Elezioni in Bosnia Erzegovina |
Data pubblicazione: 17/09/2010
Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: Elezioni in Bosnia-Erzegovinia.
Le autorità diplomatiche della Bosnia-Erzegovina hanno reso noto che per le elezioni che si terranno in ottobre prossimo ,i cittadini di quello stato presenti in Italia,possono chiedere di essere registrati per corrispondenza nel registro Centrale degli elettori all’estero.
I modelli per la registrazione da compilare e da spedire a cura degli interessati sono reperibili presso l’ufficio elettorale di questo comune.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore IV - Aggiornamenti recapiti telefonici Settore Polizia Locale e Protezione Civile |
Data pubblicazione: 16/09/2010
Settore proponente: Settore IV: Polizia Locale e protezione Civile
Oggetto: Aggiornamenti recapiti telefonici Settore Polizia Locale e Protezione Civile.
A seguito di aggiornamenti tecnici ed organizzativi si elencano di seguito i nuovi recapiti telefonici degli uffici incardinati nel Settore IV: Polizia Locale e Protezione Civile.
Telefono:
- Ufficio del Comandante: 0818658328
- Ufficio Commercio e Viabilità: 0818658332
- Ufficio Ambiente e Territorio: 0818658326
- Ufficio Amministrativo; 0818658326
- Ufficio Verbali i Contravvenzioni: 0818658333
FAX: 0818651766
e-mail servizio: poliziamunicipale@comune.poggiomarino.na.it
|
Leggi tutto...
|
|
Settore V: Avviso per la presentazione istanza per servizio scuola bus AS 2010/2011 |
Data pubblicazione: 16/09/2010
Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali e Ricreativi
Oggetto: Il Sindaco, di concerto con il Reponsabile del Settore V, rende noto che è possibile presentare, entro il 23/09/2010, l'istanza per usufruire del servizio di scuola bus per l'anno scolastico 2010/2011. |
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Avviso per l'incarico di collaborazione all'ufficio di Pianificazione a n. 10 tecnici |
Data pubblicazione: 16/09/2010
Data scadenza: 06/10/2010
Settore proponente: Settore III - LL.PP. - Urbanistica - Attività Manutentive - Cimitero - Sistemi informativi
Oggetto: Avviso per l’incarico di collaborazione all’ufficio di Pianificazione a n.10 tecnici diplomati (geometri) oppure architetti o ingegneri per la rilevazione delle condizioni abitative, delle dotazioni di attrezzature e dei servizi pubblici del Comune di Poggiomarino.
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Calendario aggiuntivo per l'accesso all'ufficio del Settore III |
Data pubblicazione: 15/07/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco
Oggetto: Modifica orario di ricevimento al pubblico per il Settore III: LLP.PP. - Attività Manutentive - Cimitero - Sistemi Informativi
Con nuovo avviso si dispone la modifica dell'orario di accesso al pubblico per gli uffici incardinati nel Settore III. Il presente avviso sostiitisce, pertanto, il precedente del 16/06/2010.
Sul link in basso è possibile, inoltre, visionare l'orario aggiornato per accedere ai diversi uffici comunali a seguito delle successive integrazioni.
|
Leggi tutto...
|
|