Amministrazione Comunale: Distribuzione delle buste per la raccolta differenziata |
Data pubblicazione: 18/09/2015
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Distribuzione delle buste per la raccolta differenziata.
Si rende noto che nei giorni 21-22-23 settembre p.v.saranno distribuite le buste per la raccolta differenziata. Il ritiro potrà avvenire solo presentando un documento di riconoscimento in corso di validità. L'allegato avviso indica l'orario ed il luogo del ritiro.
Il Sindaco
dott. P.Annunziata
L'Assessore all'Ecologia
prof. Gerardo Aliberti
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Puliamo il mondo |
Data pubblicazione: 17/09/2015
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Attività di sensibilizzazione ambientale nazionale dal titolo "Puliamo il mondo" in collaborazione con Legambiente
Il Sindaco rende noto che, il giorno 25 Settembre P.V., il Comune di Poggiomarino, con la partecipazione di una rappresentanza delle scuole del nostro territorio, parteciperà alla più grande iniziativa nazionale di educazione ambientale. I bambini che parteciperanno saranno muniti di un kit necessario alla pulizia di uno spazio pubblico che successivamente sarà adottato dalla stessa scuola che avrà ne cura.
Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
L'Assessore all'Ambiente
prof. Gerardo ALIBERTI
|
Leggi tutto...
|
|
Settore IV - Nuove procedure per la registrazione ed il riconoscimento degli stabilimenti che a ... |
Data pubblicazione: 11/09/2015
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore IV: Urbanistica - Attività Produttive
Oggetto: Nuove procedure per la registrazione ed il riconoscimento degli stabilimenti che a qualsiasi titolo ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria
Il Responsabile del Settore IV, avvisa che, con la delibera n. 318 del 21/05/2015, pubblicata sul BURC del 01/06/2015, la Giunta Ragionale ha emanato le nuove procedure per la registrazione ed il riconoscimento degli stabilimenti che a qualsiasi titolo ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria.
Come stabilito dalla predetta delibera, inoltre, la Giunta Regionale della Campania, Direzione Generale per la Tutela della Salute ed il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale ha approntato:
1. Una master list che definisce la classificazione unica regionale di tutte le linee di attività svolte negli stabilimenti che ineriscono la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria, tale master list si basa su quella ministeriale opportunamente ampliata in modo da includere tutti i possibili aspetti della sicurezza alimentare e della sanità pubblica veterinaria.
2. Un form unico regionale per gli stabilimenti per i quali è sufficiente la SCIA sanitaria/notifica ;
3. Un form unico regionale per gli stabilimenti per i quali è necessario il riconoscimento.
Pertanto, a far data da oggi, devono essere utilizzate esclusivamente le procedure stabilite dalla DGRC318/2015 opportunamente integrate con i documenti sopra elencati.
Di seguito si pubblica la Delibera Regionale n. 318/2015 e la modulistica approvata dalla Regione.
Si fa presente che la modulistica è reperibile anche nella sezione Modulistica presente nella categoria Vivi Il Comune - Area Commercio.
Allegati:
- Elenco documentazione
- Form per la richiesta di riconoscimento
- Form per la notifica
- Master list registrabili
- Master list di riconoscimento
- Delibera GRC n. 318/2015
Il Responsabile del Settore IV
ing. Alessandro NAPPO
|
Leggi tutto...
|
|
Settore V -Apertura buste per manifestazione d'interesse a partecipare a procedura negizioata per se |
Data pubblicazione: 17/08/2015
Settore proponente: Settore VI: Ecologia e Tutela Ambiente
Oggetto: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare a procedure negoziate per servizi di raccolta e/o smaltimento di rifiuti urbani (RU) non ancora appaltati. Apertura
Si comunica che la seduta pubblica dell’avviso in oggetto si terrà il giorno 15 Settembre 2015 alle ore
15.30 presso la sede comunale di Piazza De Marinis.
Il Responsabile del Settore V
ing. Rino PAGANO
|
Leggi tutto...
|
|
Consiglio Comunale del 20 agosto 2015 |
La trentacinquesima edizione del Consiglio Comunale video-ripreso e pubblicato sul web svoltasi nella sala consiliare il 20 agosto 2015, e pubblicato il 3 settembre 2015. |
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Sottoscrizione n. 8 quesiti per sottoporre a referendum popolare |
Data pubblicazione: 02/09/2015
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Sottoscrizione n. 8 quesiti per sottoporre a referendum popolare
Il Sindaco rende noto che, presso il Centro Polivalente, sito in via XXV Aprile - Ufficio elettorale nei giorni ed orari d’ufficio, ciascun cittadino può sottoscrivere n. 8 quesiti per sottoporre a referendum popolare - iniziativa annunciata sulla GU serie generale n. 164 del 17/07/2015
Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Iscrizione nell'albo dei Presidenti di seggio e di Scrutatore di seggio |
Data pubblicazione: 01/09/2015
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Iscrizione nell'elenco dei Presidente di Seggio elettorale e scrutatore di seggio elettorale.
Si comunica che è possibile presentare l'istanza per l'iscrizione come Presidente di Seggio elettorale e scrutatore di seggio elettorale, per chi non fosse già inserito nell'alenco comunale, rispettivamente entro il 02/11/2015 e 30/11/2015.
Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA |
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Lavori in corso presso sede comunale di piazza De Marinis |
Data pubblicazione: 26/08/2015
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Lavori in corso presso la sede comunale di Piazza De Marinis
Si avvisano i cittadini che in data odierna sono in corso lavori di manutenzione alla sede comunale in piazza De Marinis. Si raccomanda pertanto di rispettare l’area di cantiere per la caduta di calcinacci, per tutta la durata dei lavori, con prosieguo anche nei giorni successivi.
Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore II - Imposta Unica Comunale (IUC) Componente TARI (Tributo sul Servizio Rifiuti).Scadenze |
Data pubblicazione: 25/08/2015
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore II: Ragioneria - Finanza - Tributi - Economato
Oggetto: Imposta Unica Comunale (IUC) Componente TARI (Tributo sul Servizio Rifiuti).Scadenze
Si riporta di seguito avviso in merito alla TARI (Tributo Comunale sui Rifiuti) relative all'anno 2015. In particolare il versamento è diviso in 3 rate:
Prima Rata 31 Agosto 2015
Seconda Rata 31 Ottobre 2015
Terza Rata 31 Dicembre 2015
Gi avvisi di pagamento saranno recapitati in ritardo senza aggravio di spese per il contrbuente. coloro che non ricevessero l’avviso di pagamento potranno recarsi presso l’ufficio INPA SpA sportello di Poggiomarino in via IV Novembre,41 per il ritiro dello stesso.
Ricordiamo inoltre i recapiti telefonici dell’ufficio Tributi da contattare per chiarimenti in merito la
TARI: 0818658224 - 0818658243
L'assessore al Bilancio: Avv. Mariangela NAPPO
Il Responsabile del Settore Finaziario: dott.ssa Antonietta DE ROSA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VII - Riapertura termini per Interventi di sostegno a particolari lavoratori per prestazioni |
Data pubblicazione: 20/08/2015
Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: Interventi di sostegno a particolari lavoratori per prestazioni occasionali. Riapertura dei termini.
IL SINDACO INFORMA che la Regione Campania, con Decreto Dirigenziale n. 354 del 22/7//2015, pubblicato sul BURC n. 46 del 27-07-2015, ha provveduto alla riapertura dei termini per la presentazione della manifestazione di interesse rivolta agli Enti Pubblici della Regione Campania disponibili allo svolgimento di prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio.
Destinatari dell'azione sono i lavoratori in possesso dei seguenti requisiti:
- non essere beneficiari, nel corso del 2015, di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito;
- essere stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga dal 01-01-2012 al 31-12-2014.
I lavoratori, aventi i requisiti previsti dal D.D. n. 85/2015, che si renderanno disponibili dovranno far pervenire, entro il 20 SETTEMBRE 2015, apposita richiesta a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio per le attività relative a:
- lavori di giardinaggio;
- pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti;
- lavori occasione di manifestazioni, sportive, culturali, caritatevoli;
- lavori di emergenza;
- attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale.
Si precisa che lo svolgimento di lavoro accessorio non dà diritto a prestazioni INPS (disoccupazione,maternità,malattia,assegni familiari o simili). I beneficiari non acquisiscono alcun diritto a essere assunti in rapporto di lavoro subordinato.
Il Sindaco: dott. Leo Annunziata
|
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Manifestazione di interesse per partecipazione a procedura negoziata per servizi di .... |
Data pubblicazione: 17/08/2015
Data scadenza: 07/09/2015 ore 12:00
Settore proponente: Settore V: Ecologia e Tutela Ambiente
Oggetto: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare a procedure negoziate per servizi di raccolta e/o smaltimento di Rifiuti
Urbani (RU) non ancora appaltati.
Si allega di seguito la documentazione relativa all'avviso esplorativo per manifestazione d'nteresse a procedura negoziate per servizi di raccolta differenziata di rifiuti non ancora appaltati.
La data ultima per la partecipazione è fissata per le ore 12.00 del 07/09/2015 e l'apertura delle offerte è fissata per il giorno 10/09/2015 ore 15.30.
Il Responsabile del Settore V
ing. Rino PAGANO
|
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Attivazione recapito telefonico presso l'isola ecologica comunale |
Data pubblicazione: 17/08/2015
Settore proponente: Settore VI: Ecologia e Tutela Ambiente
Oggetto: Attivazione recapito telefonico presso isola ecologica attrezzata
Si comunica l'attivazione del recapito telefonico del Centro di Raccolta Comunale: 08118911258.
Il Responsabile del Settore V
ing. Rino PAGANO
|
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Comunicazione chiusura al pubblico dell'isola ecologica attrezzata |
Data pubblicazione: 13/08/2015
Settore proponente: Settore VI: Ecologia e Tutela Ambiente
Oggetto: Comunicazione chiusura al pubblico dell’isola ecologica attrezzata
Si comunica che il dal 14 al 17 agosto l’isola ecologica resterà chiusa per consentire al personale di servizio di effettuare interventi di Sanificazione e disinfestazione.
Il Responsabile del Settore V
ing. Rino PAGANO
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale |
Data pubblicazione: 08/08/2015
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale
|
Leggi tutto...
|
|
Settore II - Giorni di chiusura Servizio di Tesoreria Comunale |
Data pubblicazione: 06/08/2018
Settore proponente: Settore II - Ragioneria - Finanza - Tributi - Economato
Oggetto: Giorni di chiusura del servizio tesoreria comunale.
Si comunica che per tutto il mese di agosto la Tesoreria Comunale non effettuerà il rientro pomeridiano previsto nelle giornate di martedì e resterà chiusa al pubblico nei giorni 10, 11 e 13-08 p.v.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito per informare la cittadinanza ed evitare disservizi.
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Sottoscrizione referendum abrogativo Legge Scuola L 107/2015 |
Data pubblicazione: 30/07/2015
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Raccolta firme per referendum abrogativo di tutta la Legge Scuola L. 107/2015
Il Sindaco rende noto che, presso il Centro Polivalente, sito in via XXV Aprile - Ufficio elettorale nei giorni ed orari d’ufficio, ciascun cittadino può sottoscrivere la proposta referendum abrogativo di tutta la Legge Scuola L 107/2015
Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Avviso Convocazione Seduta Pubblica |
Data pubblicazione: 20/07/2015
Data scadenza: 24/07/2015
Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive
Oggetto: Procedura aperta per l'appalto di esecuzione dei lavori per la riqualificazione energetica dell'edificio scolastico Miranda e produzione di energia da fonte rinnovabile - POR CAMPANIA FESR 2007/2013 – ASSE 3 –ENERGIA. CIG: 621869771A ; CUP: J34H14000870006
Con riferimento al bando di gara per i lavori in oggetto indicati, si rende noto che l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche e tempo avverrà il giorno venerdì 24/07/2015 alle ore 11:30 presso la sede Comunale di Piazza De Marinis.
Clicca qui per dettali sulla gara in oggetto.
IL RESPONSABILE DEL SETTORE
(F.to Ing. Aniello Annunziata) |
Leggi tutto...
|
|
Settore VII-Presentazione istanza per assegno nucleo familiare per 3 figli ed assegno di maternità |
Data pubblicazione: 20/07/2015
Data scadenza: 31/01/2016 e entro 6 mesi dalla nascita
Settore proponente: Settore V: Affari Sociali Culturali e Ricreativi
Oggetto: Avviso: Presentazione istante per Assegno nucleo familiare con 3 figli minori ed assegno di maternità
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale comunicano che è possibile presentare le richieste per le seguenti prestazioni sociali:
- ASSEGNO PER NUCLEO FAMILIARE PER 3 FIGLI MINORI
Nell'allegato avviso ci sono tutte le indicazioni necessarie.
Il Sindaco: dott. Pantaleone Annunziata
L'Assessore alle Politiche Sociali: rag. Angela Iovino
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VII - Avviso di pubblicazione graduatoria provvisoria beneficiari contributo fitti 2011 |
Data pubblicazione: 14/07/2015
Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: AVVISO: Pubblicazione graduatoria provvisoria beneficiari contributi sul canone di locazione relativo all'anno 2011.
Il Sindaco avvisa che la Commissione Tecnica per l’esame delle istanze di cui alla legge 431/98, art.11 (fitti anno 2011),ha provveduto alla stesura della graduatoria provvisoria prevista dal bando regionale approvato con delibera di Giunta Regionale e che è pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune per QUINDICI giorni consecutivi dal 13/07/2015 al 28/07/2015.
La stessa è consultabile sul sito web del Comune old.comune.poggiomarino.na.it.
Il Sindaco
dott. Pantaleone ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Risultanza di gara relativa alla realizzazione del parco archeologico di Longola |
Data pubblicazione esito: 09/07/2015
Data scadenza:--
Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive
Oggetto: Risultanza di gara relativa ai lavori di realizzazione del parco archeologico naturalistica di Longola. CIG J34B13000420006 CUP 60853047B7
Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto
|
Leggi tutto...
|
|